Accedi    |    Registrati
Altro
mafalda (domenica 23 gennaio 2011) Categoria: Altro
MA VERAMENTE GLI UOMINI SONO IL SESSO FORTE ??????????????
Vi descrivo una scena familiare, a cui ho assistito ieri pomerigio : Il padre di famiglia (marito di mia nipote ) è sdraiato a letto con lo sguardo immobile e rassegnato . Da giorni giace supino con espressione affranta, mentre il naso gocciola inarrestabile e dalla bocca fuoriescono gemiti agonizzanti. Ha trentasette e due di febbre . La moglie (mia nipote )– con trentotto – ha fatto i letti , la spesa, accompagnato i bimbi a scuola , è andata a lavorare . Tutto senza lamentarsi. Alzi la mano chi non ha mai vissuto nella propria vita famiglia uno scenario simile. Mio marito è ancora peggio , rifiuta l'uniforme di malato (pigiama e vestaglia ), si ostina a non volere andare a letto , ( forse lì nessuno può assistere ai suoi lamenti ), si adagia sul divano in soggiorno , coperto sino all'inverosimole come se dovesse andare in Lapponia con 40 sotto zero .Dopo uno starnuto ,sembra che non possa più riprendersi , un colpo di tosse è per lui previsione di bronco-polmonite-doppia-con-complicazioni-rarissime e li comincia a ricordarmi dov' è il contratto di casa , il libretto della pensione , e io e mia figlia ci allontaniamo alternativamente , per andare a ridere nella stanza accanto .
Segnala abuso


3567298a47e7b9709c637d8f6efb5a43
dora (domenica 23 gennaio 2011)
Hai reso tanto bene l'idea, che mi è venuto davvero da ridere! E' proprio vero gli uomini sono tutti uguali; quando stanno male hanno bisogno delle coccole della "mamma" o di chi per lei! Ma in fondo anche cos' fanno tenerezza, vero? Auguri che guarisca presto, sopratutto per te e tua figlia.Ciao, buon pomeriggio.
Assunta (domenica 23 gennaio 2011)
21:13 del 23-01-2011
Mia cara mafalda, perli così, perchè non hai mai visto la vergogna di mio marito quando ha l'influenza. Puntualmente ogni anno, mi deride perchè non faccio l'antinfluenzale e lui invece sì. Dopo solitamente, lui puntualmente prende l'influenza ed io di meno. Allora sono dolori, il termometro sempre in mano, a letto con coperte e coperte, lo scaldino perchè ha i brividi e dulcis in fundo, le immaginette di Sant'Antonio e papa Giovanni sotto il cuscino e diventa una nenia, haia, haia o mamma aiuto, Che vergogna!
Però vi raccomando non derideteli, sono fragili e tanto cari, sono la nostra metà e senza gli uomini cosa faremmo? Sono la nostra gioia, la tenerezza e tante volte "la rabbia"
Francesco (domenica 23 gennaio 2011)
Poveri uomini! Che vi hanno fatto! Comunque avete ragione: siamo lagnosi ed alcune volte esagerati, ma Vi vogliamo lo stesso un gran bene.
Bacioni a tutte le donne.....
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
I più commentati
Affetto
Buon Anno a tutti! Ogni tanto ritorno, s ... (0 commenti) >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0